Amiche e amici della Pe del Diaol Sprint, purtroppo come da tradizione il meteo ci ha teso un bel tranello e siamo stati costretti a posticipare la corsa a Domenica 12 Novembre. Sperando in condizioni meteo favorevoli, il programma della giornata di domenica 12 sarà identico a quello previsto in partenza per domenica 5.
Il programma della giornata
La partenza del primo concorrente sarà sempre prevista alle 8.45.00, mentre l’ultimo concorrente prenderà il via alle 11.15.00. La corsa Baby scatterà alle 11.20, a seguire le premiazioni di rito.
L’ordine di partenza
NON ci sarà alcun cambiamento anche per quanto riguarda l’ordine di partenza. L’ordine previsto per domenica 5 sarà confermato anche per domenica 12. E’ tuttavia possibile rinunciare all’iscrizione in caso di indisponibilità nella data di domenica 12 Novembre; in tal caso invitiamo gli iscritti a comunicarcelo quanto prima al nostro indirizzo email pedeldiaolsprint@gmail.com.
Le iscrizioni
Per sopperire alle rinunce dovute al cambio di data le iscrizioni resteranno aperte fino a sabato 11 novembre. Al momento i 200 pettorali disponibili sono tutti assegnati, è tuttavia possibile iscriversi in lista di attesa. Nell’eventualità in cui tutti i nominativi in lista di attesa venissero utilizzati, le iscrizioni riapriranno normalmente attravreso il link presente su questo sito alla pagina “Iscrizioni”.
Qualche piccolo cambiamento..
Purtroppo Vivien Bonzi, fresca campionessa italiana di corsa in montagna, sarà impegnata nelle selezioni di cross per gli europei, non potrà quindi accompagnare le piccole della Baby. A lei va un grande ringraziamento per la disponibilità dimostrata e un grande in bocca al lupo per le selezioni! Quest’anno il nostro storico speaker Tony Tranquillo non sarà presente, al suo posto Vladimir Lazzarini, un’istituzione nel mondo della corsa!
Non esitate a contattarci sui nostri social o via email per qualsiasi chiarimento. Vi aspettiamo Domenica 12 Novembre!